giovedì 26 luglio 2012

Meeting Valle d'Aosta - seconda parte




….
Per le splendide monica e clelia ho realizzato un pensierino speciale:
una card ( e fin qui… ) con all'interno delle spiegazioni…che spero possano essere quelle da loro desiderate!!!). Chissà se sono riuscita ad essere abbastanza chiara?? avranno provato a seguire le mie indicazioni????


Che bello ritrovarsi….
e quante timbrate rubate prima di iniziare…. grazie ragazze!!


questa meravigliosa foto di magda ritrae la mia splendida cucciola al lavoro !!
Mentre io ho in testa lo splendido regalino che michela ha fatto per tutte le ragazze della valle d'Aosta.
(subito rubato da mia figlia!!)





è questa è la mia meravigliosa  nuova crop…. quanto mi piace!!!!
..e ha pure rischiato la morte prima ancora di vivere..!!! Ma è una dura: ha resistito e io adesso la adoro ancora di più!!


Questo meeting è stato davvero una sorpresa…ognuna di voi ha creato oggettini splendidi… alla fine mi sembrava di essere tornata una bimba che guarda con affetto il suo "tesoro"!!!!


senza contare che ci sono anche stati i  regali speciali:


le splendide timbrate di monica :D  ( …moni devi darmi il tuo indirizzo così ti mando le mie!!)



 Gli adorabili regali di Francesca ( e non so dirvi quanto mi hanno commosso!!)





e lo splendido vasetto di pinuccia: me ne sono subito innamorata!!! Mamma quant'è bello!!!!

In un prossimo post vi farò vedere lo splendido vassoio che lei ha realizzato: questa donna ha le manine d'oro!!!!!

GRAZIEEE A TUTTEEEEEE !!!!

:D :D :D

2 commenti :

  1. Manu che bello rivedere tutto di nuovo!!!
    La tua card-tutorial è uno spettacolo, ma io non sono ancora riuscita a provare la tecnica...sono terrrrrrribile, lo so ^_^
    Grazie ancora di tutto!!!
    Un bacione,
    Mony

    RispondiElimina
  2. le tue spiegazioni sono state chiarissime, bisogna vedere se riesco a metterle in pratica!!!!! al massimo mi dovrai sopportare per un mini corso individuale! hee hee
    ehm... sì, la tua big bite ha un po' "patito" la mia presenza, vero? hee hee
    baci baci
    Clelia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...