venerdì 24 gennaio 2014

Ritorno al NAtale ..... con un pizzico di nostalgia...


Ciao a tutti
come state? la settimana volge al termine e questo significa che ci sarà più tempo per i nostri lavoretti creativi (dopo aver passato una mezzagiornata sugli sci !!!!! C'è UNA NEVE FANTASTICA IN QUESTI GIORNI !!!!) <3

Io purtroppo mi ritrovo con una spalla fuoriposto, la destra, e non riesco a fare proprio nulla!
: (



Ne approfitto quindi per mostrarvi una card di natale che ho preparato per Rossana.
Ross è una scrap-amica di aosta, una ragazza splendida ed una creativa precisa ed elegante, molto attenta ai particolari.




Questa globe card l'ho realizzata con l'aiuto di mia figlia Chiara, ormai una delle poche volte che ha avuto voglia di lavorare insieme a me (purtroppo cresce la ragazza!!!! ).
<3

....non è all'altezza della precisione di rossana, ma si sa... io non riuscirò mai ad essere perfetta nelle mie creazioni.... diciamo che adoro che si veda che è fatto a mano  ; )     eheehheh

Fortunatamente lei ha gradito ugualmente il mio pensiero. :D :D :D
(adorabile!)

con un bricciolo di nostalgia per il natale passato (che mi sembra ormai lontanissimo)
vi lascio un saluto...

un bacio....

e l'augurio di rivederci presto con una scultura

<3





5 commenti :

  1. Bellissima card Manu!!! Anche io ho nostalgia un po' del Natale, qui a Torino sembra già primavera, ma sono ugualmente contenta perchè almeno non fa tanto freddo :-) ciao saluta tanto Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma che meraviglia la primavera.... i profumi dei fiori...il verde che riappare e l'energia che c'è ovunque! Un sogno! <3
      qui invece è ancora magicamente tutto bianco .... :D

      Elimina
  2. oh mi spiace per la tua spalla, spero vada meglio!!! la card è stupenda....fortunella Rossana! baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. waw troppo bella.
    Mi spiace per la spalla.

    RispondiElimina
  4. Che card meravigliosa, ma Rossana se la merita e' una ragazza dolcissima come te!!!
    Mi spiace tanto per la spalla, speriamo passi presto!
    Un bacio Gio'

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...