mercoledì 11 febbraio 2015

Un piccolo passo indietro ...

Ciao a tutti voi
sia ai silenziosi
sia a chi mi dimostra affetto
<3
Sono felice di ritrovarvi
ancora una volta qua
a parlare di CARD.



FAcciamo un passo indietro
e torniamo al periodo di natale
:D



Adoro queste card, semplici ma molto curate
e come avete potuto vedere
 ho utilizzato dei bouquet 
di fiori
come abbellimento.
Non succede spesso.
:D :D :D



La colorazione è stata fatta con le matite pastello
Le Pablo della Caran d'Ache
che come ormai sapete 
adoro particolarmente 
a causa  della brillantezza che regalano
ai nostri... eh si dai!
chiamiamoli capolavori
!!!!!
;D :D ;D



... alcuni particolari.....



... e alla fine 
la pagina interna!

I materiali per questa card
si trovano tutti alla VAlcolor - Sarre.


Grazie per la visita

Un bacione
<3

8 commenti :

  1. Manu le tue colorazioni sono sempre così vive e piene di sentimento... Bellissima la card e bravissima tu :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu sei una grande artista monica
      abilissima con le matite :D
      capace di creare mille sfumature
      e mille sensazioni.
      :D
      Non posso che ringraziarti!!!!!
      <3

      Elimina
  2. Manu i tuoi colori son sempre spettacolari, bella come tutte le tue card!!!
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima! Mi piace come hai curato tutti i particolari, dalle cuciture all'interno! Senza parlare della colorazione...... Super!! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me fanno impazzire le card molto curate, all'esterno e all'interno e piene di cuciture.
      Sono il mio primo amore <3
      e lui....
      non si dimentica mai!
      :D :D :D
      grazie Lorena della tua visita

      Elimina
  4. Ciao Manuela, che brava che sei!! Questa card mi ha incantato!! mi piacciono le cuciture.. dovrò provarci anche io prima o poi!!
    Un Bbacio
    Penelope

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veronica tu realizzi già delle cose favolose
      :D
      e sono felice di averti conosciuta :D :D :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...